Ospedale San Raffaele di Milano

Prof. GULLETTA - intervento di ablazione per WPW

ho appena effettuato il controllo (positivo) per mio figlio ivan, ad un anno di distanza dall'intervento per wpw wolff-parkinson-white sostenuto il 22.02.2011. Ci siamo accorti del problema solo in seguito ad una vista medico-sportiva a fine gennaio 2011 e, in meno di 1 mese, tutto è stato risolto. Abbiamo fatto una prima visita ai primi di febbraio con il Prof. Gulletta, che subito ci ha messo in lista per l'intervento (tutto tramite SSN, sia prima visita che intervento e visite successive). Sin dal primo contatto con il Prof. Gulletta ho avuto la sensazione di "sicurezza", mi è parso sicuro, deciso e molto esauriente nelle spiegazioni (sono una mamma un pò pesante...), sia lui che le infermiere/altre persone dello staff, hanno sempre messo a proprio agio sia me che mio figlio. In particolar modo nel periodo pre/post intervento e degenza, tutto il personale è stato molto attento e premuroso; ad esempio subito dopo l'intervento Ivan lamentava dei dolori allo stomaco e prontamente gli è stata fatta un'ecografia, da cui risultava tutto in ordine ed il disturbo era solo legato ai gas dell'anestesia. Ribadisco che la mia esperienza è stata estremamente positiva e la fiducia che ho istintivamente riposto nel Prof. Gulletta ed il suo staff, è risultata un'ottima scelta. Grazie di tutto.

sindrome di Wolff Parkinson White.

Inviato da laura muscarella
28 Mag, 2019
Sono Laura dalla provincia di Palermo, la mamma di Salvatore, un meraviglioso ragazzo di 12 anni affetto dalla sindrome di WPW dall'eta' di 3 anni. Dopo tanto peregrinare e un tentativo di ablazione senza successo, siamo approdati a Milano e abbiamo conosciuto il Prof. Gulletta proprio il mese scorso. Dopo averlo visitato e preso atto della situazione, ci ha comunicato che intende provare l'ablazione a luglio. Il professore sin dal primo impatto mi ha trasmesso grande empatia e umanita'. Premetto che sono una mamma molto ansiosa e un po' sfiduciata, ma stavolta sento di potermi fidare e credere che sia arrivato il momento di ridare il sorriso a mio figlio e liberarlo dalla schiavitu' dei farmaci. Leggere i vostri commenti positivi e gli elogi rivolti al Professor Gulletta mi ha incoraggiata parecchio.. Grazie! Spero di poter al piu' presto aggiungere anche i nostri.