Ospedale San Raffaele di Milano

Un sincero grazie a tutto lo staff

Sono stata ricoverata il 12 settembre 2012 nel reparto di gastroenterologia per intervento in endoscopia al colon. Dico grazie alla Dott.ssa EDI VIALE che mi ha operata, grazie alla dott.ssa CAVESTRO che mi ha seguita e grazie alla Dott.ssa Rossi che mi ha rincuorata, nonchè grazie di cuore a tutto il team infermieristico, fatto di professionisti di una competenza estrema, "bravi bravi bravi", molto disponibili e soprattutto vicini al paziente nel momento del bisogno. Insomma, mi sono trovata in un paradiso di Angeli!!!
Teresa

Poliposi adenomatosa al colon.

Inviato da Massimo
06 Febbraio, 2017
Ciao Teresa,
la mia compagna è affetta come te da FAP.
Ci farebbe piacere se ti mettessi in contatto con noi poiché, come sai bene, questa patologia è rara, e scambiare info tra pazienti è utile a tutti.
Inviato da rita
30 Mag, 2017
Da Genova mi sono recata a fare una visita privata presso il S. Raffaele. Sono uscita dopo un breve colloquio senza essere stata nemmeno visitata. Avevo fatto presente i miei problemi che perduravano da molti mesi. Mi sono sentita dire: faccia degli esami e poi ritorni. Ma quali esami devo capirlo ancora adesso. Dopodichè venivo liquidata velocemente in quanto altri pazienti aspettavano.
Quando sono uscita ero amareggiata e delusa e non ho risolto nulla.
Inviato da monica
29 Giugno, 2018
Da parte mia un grazie speciale e di cuore alla dottoressa Rossi, che è stata eccezionale e dolce, ma soprattutto che mi ha rassicurata durante la mia prima colonscopia (fatta il 28/6/218) presso il San Raffaele Resnati Via Santa Croce 10/a - Milano. Anche tutta l'equipe con cui ha collaborato è stata fantastica (capo sala, infermiere etc). Voto finale 10 lode!
Campiglio Monica