Ospedale San Raffaele di Milano

Dottor Gioia Giuseppe: grazie

Dopo aver sopportato dolori alla schiena che mi limitavano nelle normali funzioni vitali di ogni giorno e grazie al consiglio di una cara persona, sono andata a fare una visita dal Dott. Gioia. Dopo pochi mesi mi ha chiamato e programmato per fine maggio (29 maggio) l'intervento, dopo una preparazione molto accurata sono stata operata. Intervento lungo e con scosse di terremoto, ma portato a termine con vera professionalità; e che dire del seguito: tutte le mattine la prima persona che vedevo era il dott. Gioia, che mi incoraggiava e mi spronava nel mio cammino giornaliero. Dopo solo 15 giorni mi ha rimandata a casa, un miracolo. Volevo ringraziare di cuore il dott. Gioia, per lui non è un lavoro ma una missione, è difficile incontrare una persona così Grande che svolge il tutto con un'umiltà straordinaria. Un Dottore sempre presente, di questi tempi se ne incontrano pochi. Io sono stata fortunata ad incontrarlo. Grazie anche allo staff infermieristico, siete stupendi. Grazie, grazie ancora. Giovanna

Artrodesi D4- L4 strumentata con Clamp laminari e viti peduncolari con osteotomia di sottrazione peduncolare asimmetrica di L2.