Ospedale San Raffaele di Milano

Il Professore Della Bella, un medico speciale

Sono stata visitata dal Prof. Della Bella il 5 dicembre 2012 per episodi lipotimici ricorrenti e una tachicardia abbastanza fastidiosa. Dopo varie visite in Sardegna, ho deciso di rivolgermi a lui in quanto competente in materia. Sin da subito ha dimostrato interesse e competenza nel risolvere il caso e prendersi cura, mi ha programmato un ricovero nel suo reparto di aritmologia e, un mese dopo, ero già ricoverata, pronta ad iniziare l'iter programmato dalla Sig.ra Luciana, una persona veramente gentile, cordiale, disponibile. La degenza è stata una esperienza positiva, ho trovato un reparto ad hoc: tutto organizzato e pulito; il personale infermieristico e non, preparato, molto cordiale e competente; i medici che mi hanno curato veramente in gamba, dei veri professionisti che si sono subito presi cura di me.
Il primo esame, il tilt test, è stato praticato dal dottor Gulletta e da tutta l'equipe presente: veramente preparati e cordiali, mi hanno da subito tranquillizzata.
Il secondo esame, lo studio elettrofisiologico, è stato eseguito dalla Dott.ssa Marzi Alessandra, un medico veramente in gamba, molto brava sia tecnicamente e professionalmente che umanamente.
Un grazie particolare anche all'infermiera di sala che mi ha tranquillizzata e spiegato tutto.
Un grazie a tutti, dal Prof. Della Bella a tutta l'equipe.

Fibrillazione atriale parossistica.