Ospedale San Raffaele di Milano

GRAZIE ad Aritmologia del San Raffaele di Milano

Il 15 gennaio 2014, mio figlio Marco, 16nne, è stato operato dal professor Della Bella insieme al Suo Staff. Già dal primo incontro per la visita, ho avuto la sensazione di esser nel posto giusto e di potermi finalmente affidare, dopo aver girato molte “CATTEDRALI”, nonché un precedente intervento con esito negativo in altra struttura. Non trovo sufficienti parole per descrivere la felicità e contestualmente ringraziare per il modo di relazionarsi con i pazienti, di tutte le età. L’aritmia di Marco è stata risolta, con immediato riscontro appena fuori della sala operatoria; vedere il tracciato regolare è stata un’emozione straordinaria, difficile da contenere. Posso asserire di essermi trovato di fronte ai migliori in assoluto, e non vi dico quanti centri e “BARONI” abbiamo incontrato in più di 5 anni. Indubbiamente un staff eccezionale, i migliori per quanto riguarda l'ablazione transcatetere. Inoltre un ringraziamento va anche al personale infermieristico ed alla sig.ra Luciana, persona insostituibile nella Sua funzione di segreteria. Grazie, e ancora grazie, illustrissimo dott. Della Bella.

Extrasistolia - Studio elettrofisiologico, Termoablazione.

Inviato da titti romano
12 Marzo, 2015
Signor Fabrizio, mi ritrovo ad affrontare lo stesso problema con la paura a chi affidarsi; vorrei chiederle se ha risolto a distanza di tempo e se ha avuto conseguenze. Grazie.