Dettagli Recensione

 
Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRAZIE ad Aritmologia del San Raffaele di Milano

Il 15 gennaio 2014, mio figlio Marco, 16nne, è stato operato dal professor Della Bella insieme al Suo Staff. Già dal primo incontro per la visita, ho avuto la sensazione di esser nel posto giusto e di potermi finalmente affidare, dopo aver girato molte “CATTEDRALI”, nonché un precedente intervento con esito negativo in altra struttura. Non trovo sufficienti parole per descrivere la felicità e contestualmente ringraziare per il modo di relazionarsi con i pazienti, di tutte le età. L’aritmia di Marco è stata risolta, con immediato riscontro appena fuori della sala operatoria; vedere il tracciato regolare è stata un’emozione straordinaria, difficile da contenere. Posso asserire di essermi trovato di fronte ai migliori in assoluto, e non vi dico quanti centri e “BARONI” abbiamo incontrato in più di 5 anni. Indubbiamente un staff eccezionale, i migliori per quanto riguarda l'ablazione transcatetere. Inoltre un ringraziamento va anche al personale infermieristico ed alla sig.ra Luciana, persona insostituibile nella Sua funzione di segreteria. Grazie, e ancora grazie, illustrissimo dott. Della Bella.

Patologia trattata
Extrasistolia - Studio elettrofisiologico, Termoablazione.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da titti romano
12 Marzo, 2015
Signor Fabrizio, mi ritrovo ad affrontare lo stesso problema con la paura a chi affidarsi; vorrei chiederle se ha risolto a distanza di tempo e se ha avuto conseguenze. Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1