Ospedale San Raffaele di Milano

Rinosettoplastica

Sono stata operata di Rinosettoplastica e turbinati dal Dott. Leone Giordano e dal Prof. Bussi. Mi sono trovata benissimo: il dott. Giordano è bravissimo, professionale, competente, paziente ed esauriente nelle spiegazioni, sempre disponibile e rassicurante. In poche parole un medico perfetto!! Avevo una grave deviazione del setto e per 20 anni ho fatto uso di spray vasocostrittori perchè non avevo il coraggio di affrontare l'intervento. Il dott. Giordano mi è stato consigliato da un amico e fin dalla prima visita mi ha fatto una buona impressione. Consiglio vivamente l'intervento che, se eseguito da chirurghi esperti (come è successo a me) può veramente cambiarti la vita. Aggiungo che il personale di reparto è professionale, gentile e molto preparato.

Deviazione setto nasale ed ipertrofia dei turbinati.

Inviato da Rosa
30 Marzo, 2014
Ciao, sono Rosa da Milano, potresti dirmi come posso contattare il dott. Lucio Giordano? Sai se ha uno studio privato? Grazie, ciao.
Inviato da Gloria
30 Novembre, 2014
Ciao, sono intervenuti quindi sia per correggere il setto che anche la forma della naso? L'intervento è stato mutuabile? Grazie.
Inviato da maurizio
18 Agosto, 2015
Salve, volevo sapere a quanto ammonta la spesa, oppure se è mutuabile. Grazie.

Inviato da Stefania
09 Marzo, 2017
Interventi per la parte estetica non li passa la mutua.
Inviato da Stefania
09 Marzo, 2017
Anch'io stesso problema. A dicembre 2009 sono stata operata dal dott. Muzza e, ad oggi, ho lo stesso problema come se non fossi stata operata.
Inviato da Enrico
09 Marzo, 2018
Ciao sono Enrico di Caspoggio.
Dieci anni fa sono stato operato a Sondrio per deviazione del setto e ipertrofia dei turbinati con scarsi risultati. Dopo dieci anni di vasicostrittori vorrei rioperarmi per l'ipotrofia dei turbinati. A chi mi consiglierebbe di affidarmi tra i due medici che nomina? Sa con che tecnica (laser a diodi o co2) viene fatto l'intervento? Ad oggi ha ancora buoni benefici?
Grazie e buona serata.