Ospedale San Raffaele di Milano

Solo un grazie!

A un anno di distanza dall'intervento di asportazione del macro adenoma, voglio ringraziare moltissimo il Prof. Mortini, il Dott. Losa e tutto lo Staff per quello che hanno fatto per me.
Lo consiglio a chiunque abbia dubbi e preoccupazioni: io affiderei senza dubbio il mio futuro nelle loro mani.

Macro adenoma ipofisario.

Inviato da antonino
31 Marzo, 2014
Mi hanno consigliato di venire lì a Milano per un micro adenoma ipofisario; la paziente è mia moglie, il problema lo porta avanti da 11 anni, nonostante un intervento chirurgico qui a Brindisi, ma la ghiandola è rinata di nuovo. Lei prende sempre il dostinex 2 compresse il martedi, 2 compr. il venerdi, perchè la prolattina era arrivata a 1.500; ora si è stabilizzata e, dopo aver aumentato la cura del dostinex da circa 1 anno, i valori sono di 400 (il valore nella norma è 28).
Inviato da Nadia Carnieletto
22 Mag, 2014
Sto cercando chi è stato operato di macro adenoma ipofisario a Milano. Se cortesemente sareste cosi gentili a contattarmi sarei grata, ringrazio anticipatamente.
Nadia

Inviato da Stellina
14 Settembre, 2014
Anche io sto cercando qualcuno che sia stato operato di macroadenoma non secernente... mi opererò al San Raffaele a breve. Possiamo metterci in contatto?

Inviato da Nadia
10 Ottobre, 2014