Dettagli Recensione

 
Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Solo un grazie!

A un anno di distanza dall'intervento di asportazione del macro adenoma, voglio ringraziare moltissimo il Prof. Mortini, il Dott. Losa e tutto lo Staff per quello che hanno fatto per me.
Lo consiglio a chiunque abbia dubbi e preoccupazioni: io affiderei senza dubbio il mio futuro nelle loro mani.

Patologia trattata
Macro adenoma ipofisario.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da antonino
31 Marzo, 2014
Mi hanno consigliato di venire lì a Milano per un micro adenoma ipofisario; la paziente è mia moglie, il problema lo porta avanti da 11 anni, nonostante un intervento chirurgico qui a Brindisi, ma la ghiandola è rinata di nuovo. Lei prende sempre il dostinex 2 compresse il martedi, 2 compr. il venerdi, perchè la prolattina era arrivata a 1.500; ora si è stabilizzata e, dopo aver aumentato la cura del dostinex da circa 1 anno, i valori sono di 400 (il valore nella norma è 28).
Inviato da Nadia Carnieletto
22 Mag, 2014
Sto cercando chi è stato operato di macro adenoma ipofisario a Milano. Se cortesemente sareste cosi gentili a contattarmi sarei grata, ringrazio anticipatamente.
Nadia
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Stellina
14 Settembre, 2014
Anche io sto cercando qualcuno che sia stato operato di macroadenoma non secernente... mi opererò al San Raffaele a breve. Possiamo metterci in contatto?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Nadia
10 Ottobre, 2014
Chiamami, cosi facciamo una bella chiacchierata. Cell. 3475810941
4 risultati - visualizzati 1 - 4