Ospedale San Raffaele di Milano

Pessima esperienza

Per quanto mi riguarda ho avuto una pessima esperienza. Circa un anno fa ho effettuato una visita specialistica come solvente con il Dott. Matteo Vitali, ortopedico specializzato in patologia della spalla.
Le visite sono sempre durate cieca dieci minuti e, sebbene fossi un solvente, sono sempre stata liquidata in modo rapido e spicciolo.
Le terapie poste in essere sono risultate essere non idonee in quanto hanno determinato una degenerazione della patologia e un aumento in progressione dell'infiammazione e del dolore. Ho trascorso otto mesi di dolori atroci e di limitazione funzionale dell'arto destro. Ora sono seguita presso un'altra struttura e le terapie in atto funzionano con evidenti e significativi miglioramenti.

Instabilità di spalla, borsite e tendinopatia cuffia dei rotatori.

Inviato da Francesca
08 Giugno, 2014
Mi trovo completamente in disaccordo perchè il dott. Vitali, al contrario, con me si è sempre mostrato molto disponibile e professionale. E' davvero preparato e bravo nel suo lavoro. Il fatto che lei effettui una visita come solvente, non implica che avrà un trattamento di favore nella risoluzione della patologia, o che intratterrà delle simpatiche conversazioni con il dottore. Per quanto riguarda le terapie, nessun medico può sapere in anticipo come reagirà ciascun organismo al farmaco somministrato, o alla terapia utilizzata. Per esempio le onde d'urto su alcuni pazienti non hanno nessun effetto, mentre su altri sono miracolose! Nel mio caso il dott. Vitali ha trovato subito una terapia idonea al dolore di spalla che mia nonna si portava dietro da 2 anni, non obbligandola ad un intervento chirurgico come suggerito da altri colleghi! Lo consiglio assolutamente.