Dettagli Recensione

 
Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grandissima gratitudine Dott.ri Beretta e Mari

Desidero ringraziare nel modo più caloroso e sentito il Dott. Beretta ed il Dott. Mari per la loro grande competenza e professionalità con la quale hanno affrontato il per me angoscioso intervento al lobo destro della tiroide. Da parte mia, il ringraziamento è ancor più grande per loro qualità umane e per la serenità che che hanno saputo infondermi circa il buon esito dell'operazione. Quindi grazie Dott. Beretta, grazie Dott. Mari ed ancora grazie...
PS: il personale infermieristico del S. Raffaele dice che il Dott. Beretta è il "mago" della tiroide.. mai nomignolo fu più azzeccato!

Patologia trattata
Lobectomia (asportazione lobo destro Tiroide).

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da subbu
06 Settembre, 2015
Buongiorno Sig. Andrea,
mia moglie ha un nodulo sulla parte destra della tiroide "sospetto (TIR-4)" - vuol dire che può essere maligno, quindi il dottore ha consigliato di fare la tiroidectomia. Noi stiamo pensando di fare una "lobectomia" per la parte destra, come nodulo è di circa 1 centimetro. Lei sa qualcosa riguardo le complicazioni nel togliere un lobo solo in questi casi? Lei ha avuto qualche problema dopo l'intervento chirurgico?
Grazie mille per la risposta.
1 risultati - visualizzati 1 - 1