Ospedale San Raffaele di Milano

MACRO ADENOMA IPOFISARIO

Sono la figlia di una Sig.ra Operata 5 mesi fa di un macro- adenoma ipofisario piuttosto esteso.... Non ci sono molte parole per descrivere questo raro e delicato tumore, ma sicuramente posso dire che grazie a persone competenti tutto si è risolto nel migliore dei modi!!!
Grazie al nostro "angelo" Prof. Mortini, che ha operato la mia mamma... Grazie di cuore anche al Dott. Losa e a tutto lo staff del reparto di neurochirurgia!!

ADENOMA IPOFISARIO.

Inviato da Stellina
14 Settembre, 2014
Buongiorno, anche io a breve dovrò sottopormi allo stesso intervento per adenoma ipofisario non secernente presso l'Ospedale San Raffaele. Sono seguita anche io dal dottor Losa, ma non so chi mi opererà. Volevo chiederle per favore se può darmi alcune informazioni... com'è stato il post operatorio? Ha avuto dolori o sanguinamenti? Quanto tempo è dovuta stare a casa? E' dimagrita/ingrassata dopo intervento? La ringrazio tantissimo per il suo aiuto.

Inviato da nadia
09 Ottobre, 2014
Ciao sono Nadia, come te a breve sarò operata.. Fammi una cortesia, ti lascio il mio numero: 3475810941
Ti sarei grata se potessi chiamarmi per varie informazioni... A presto.
Inviato da aurora
22 Ottobre, 2014
Buongiorno, vorrei fare una domanda: io ho un macroadenoma ipofisario e probabilmente dovrò operarmi nuovamente (gia' operata nel 2002 a Pisa). Mi hanno consigliato il Prof. Mortini ed il Dott. Losa al San Raffaele... ma volevo sapere come funziona: devo fare la prima visita privatamente o con SSN? e soprattutto con quale dei due?
Vi ringrazio in anticipo.