Ospedale San Raffaele di Milano

Gratitudine

Gli angeli di Milano
"7 marzo 2012 … gli ANGELI DI MILANO … inizio e fine ... paura, speranze, preghiere raccolte all'unisono in un muto silenzio, lacrime … un cuore che si ferma per poi ricominciare a battere … LA VITA".

Queste sono le righe con cui iniziai la mia storia scritta qui il 27 Novembre del 2013.
Da allora sono cambiate tante cose,tanti sogni sono diventati realtà e ad ogni traguardo raggiunto il mio pensiero e la mia preghiera va a chi quella mattina del 7 marzo 2012 era con me in sala operatoria tenendomi in vita.
Non so spiegarvi ciò che mi lega a loro anche oggi, ma so che non c'è giorno in cui io non ricordi la possibilità che mi è stata regalata.
Credo che nella vita ci siano cose che non si possono dimenticare e ciò che il prof. Alfieri e la sua equipe hanno fatto è una di queste.

Non sono solo io l'unica testimonianza, ma anche tutte le altre persone che sono uscite da quel reparto circondate dai loro cari pronte a continuare il cammino della vita.
Se avete bisogno di parlare, di chiedermi un consiglio o informazioni su dove alloggiare, di essere magari semplicemente ascoltati scrivetemi a:
miruna86@alice.it

Grazie ancora,
Lucia

Doppio difetto interatriale;
Aneurisma interatriale con shunt sx-dx.