Dettagli Recensione

 
Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Cura del D.O.C.

Ho 41 anni, e circa 5 anni fa, è iniziato il mio incubo. Stavo male e per anni ho cercato aiuto rivolgendomi a numerosi psichiatri, psicologi e CPS. Tutto quello che avevo ottenuto era l'essere ridotta quasi ad un vegetale: mi somministravano farmaci di ogni tipo nel tentativo di non farmi pensare alle ossessioni. Ho rischiato di perdere il lavoro, i rapporti sociali e persino la mia famiglia. Sono arrivata al San Raffaele quasi rassegnata ad una vita d'inferno. Qui già alla prima settimana di ricovero hanno diagnosticato il mio disturbo: il Doc. Fino ad allora nessuno aveva capito niente! Ho iniziato un percorso terapeutico con la Dottoressa Vanelli. Passo dopo passo mi ha insegnato come affrontare e controllare le ossessioni. Mi ha incoraggiata e sostenuta nei momenti difficili. Si è dimostrata attenta e disponibile rispondendo sempre anche ad e-mail e telefonate. Svolge il suo lavoro con entusiasmo e passione! Grazie a lei e agli educatori sono finalmente tornata alla mia vita normale. Vorrei consigliare la Dottoressa Vanelli a tutti coloro che soffrono per il Doc. Ho un unico rammarico: non averla incontrata prima!!!
Barbara.

Patologia trattata
Disturbo ossessivo compulsivo.

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Luca
31 Marzo, 2015
Sono pienamente d'accordo con te, la dottoressa Vanelli, o come la chiamo io Santa Vanelli, mi ha ridato la vita, ma la cosa più importante è che lo ha fatto riducendomi drasticamente i farmaci.
Un grazie va anche agli educatori per la loro pazienza e professionalità.
Che dire.. dopo otto anni di pura angoscia ho trovato l'eccellenza d'Europa: il San Raffaele Ville Turro.
Ogni tanto ho i miei disturbi, ma ora so su chi contare e so che nulla è impossibile.
Grazieeeeeeeee!!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Mencarini Daniele
13 Mag, 2015
Avrei necessità di contattare la dottoressa Vanelli per mia figlia. Attraverso l'ospedale S. Raffaele Turro mi hanno dato appuntamento al 6 ottobre e non prima, troppo avanti.. Sapete se visita in privato? Dove? A quale numero di telefono? Grazie tante.
Daniele
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Lucia
16 Mag, 2015
Ciao Daniele, che io sappia le stavano rinnovando il contratto e da giugno o metà giugno credo inizi a visitare anche in privato al Turro.
Lucia
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Maria
02 Giugno, 2015
Ciao Lucia,
sono una studentessa straniera a Milano, e non capisco perfettamente come si possa effettuare una visita. Mi trovo in una situazione da incubo e non so dove andare, come prenotare la visita. Mi può consigliare dei dottori al San Raffaele che si occupano di D.O.C., magari numeri dei contatto e prezzi.
Mille grazie e scusi per il disturbo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Ale
05 Giugno, 2015
Ciao, per le prenotazioni in ambulatorio chiama il numero 0226434180 .
Inviato da maria
06 Giugno, 2015
Salve. Vorrei sapere come prenotare la visita per il D.O.C.. Grazie.
6 risultati - visualizzati 1 - 6