Ospedale San Raffaele di Milano

Cheratosi attinica

Sono stato visitato per cheratosi attinica, diagnosticata già in precedenti visite ma senza risoluzione, se non un alleggerimento del portafoglio per inutili creme.
La Dottoressa mi ha proposto una terapia 'urto', molto ben spiegata in tutte le sue fasi, compresi gli iniziali effetti collaterali.
Dopo due mesi guarigione completa, quasi miracolosa perché ormai avevo un complesso per l'aspetto... avevo girato tre medici prima di arrivare qui.
Soldi molto ben spesi, peccato non essere venuto prima.
La struttura è ben nota, difficile chiedere di meglio.

Cheratosi attinica.

Inviato da Silvana
07 Marzo, 2015
Ciao, posso chiederti il nome della dottoressa e come posso contattarla? Anche mio marito ha una cheratosi attinica, che da anni tratta senza risultati.
Grazie mille.
Inviato da livia
17 Marzo, 2015
Mi interesserebbe il nome della dottoressa che ha trattato le cheratosi. Grazie.
Inviato da tancredi ceresa
07 Settembre, 2015
Buongiorno, le sarei molto grato se potesse cortesemente trasmettermi le coordinate della dottoressa e come contattarla; soffro anch'io di cheratosi attinica /seborroica e non so più cosa fare..
Inviato da Leonardo
07 Gennaio, 2016
Ultimo aggiornamento:
07 Gennaio, 2016
Le sarei grato se potesse fornirmi il nominativo della dottoressa che ha trattato la cheratosi attinica
E quale terapia le è stata prescritta?
Grazie e saluti.
Leonardo
Inviato da salvatore Colacino
22 Agosto, 2016
Gentilissimi, potrei sapere il nome della dottoressa che ha curato la cheratosi?
Grazie e saluti,
Salvatore
Inviato da Santina Rubera
24 Agosto, 2016
Ciao, posso chiederti il nome della dottoressa e come posso contattarla? Anch'io soffro di cheratosi attinica, ho fatto tante cure ma senza risultati ..
Grazie infinite.
Cordiali saluti.
Inviato da loretta federici
02 Febbraio, 2017
Ho il problema della cheratosi, mi puoi dire che dottoressa l'ha visitato? Grazie.
Inviato da Enza iacobbi
17 Febbraio, 2017
Potrei avere il nome della dottoressa? Soffro anche io da anni di cheratosi attinica. Grazie.
Inviato da Barbiere Michele Franco
03 Febbraio, 2018
Le sarei grato se mi fornisse il nome della dottoressa che l'ha visitata, sono anni che soffro di cheratosi attinica e non riesco a venirne fuori.. Grazie.
Inviato da Rocco Di Stefano
05 Giugno, 2018
Salve, sto facendo delle ricerche per mio padre e, leggendo l'entusiasmo nel suo commento, Le sarei grato se potesse fornirmi il contatto della dottoressa.