Ospedale San Raffaele di Milano

Psichiatria 4 reparto dr. Cavallaro Ville Turro

Al reparto di psichiatria 4 di Ville Turro San Raffaele va tutta la mia gratitudine. Quante volte si leggono cronache di episodi di malasanità nei nostri ospedali? In questo reparto, accogliente, luminoso, niente di tutto questo. Anzi: competenza, dedizione, disponibilità e tanta umanità. Un grazie all'equipe del Dr. Cavallaro, alla caposala Sig.ra Patrizia Musarò per la sua professionalità ed in particolare al Dr. Carmelo Guglielmino (Provo per lui una gratitudine ed una stima immense). Sono la mia "bussola", le persona alle quali, per la loro competenza ed esperienza, posso avere indicazioni e informazioni valide sulla malattia e la cura per mio fratello. Il familiare non può certo sostituirsi al terapeuta, ma grazie a loro, all'aiuto di queste meravigliose persone, il modo del rapportarsi al malato sono una grande risorsa per noi familiari. Senza di lei Dr. Guglielmino, non avrei saputo cosa fare, è stato per me come un faro nella notte, non smetterò mai di esserle riconoscente. Grazie, Grazie a tutta la equipe del Dr. Cavallaro. Nadia Este

Schizofrenia.

Inviato da patrizia
05 Ottobre, 2016
Come potrei avere il numero di questi medici? Mio figlio è ricoverato in un ospedale dove invece la malasanità è presente e non so come fare per portarlo a Ville Turro; malgrado le mie insistenze, dicono che se lui non sta bene non può andarci.
Ma allora ci vanno i sani? Sono davvero molto preoccupata e stanca! Chiedo a chi possa darmi il contatto per spostarlo di aiutarmi!