Ospedale San Raffaele di Milano

Grazie Prof. Ottavio ALFIERI

Sono un giovane sessantunenne che 15 anni fa è stato operato dal Prof. Alfieri ed equipe per una rarissimo tumore al centro del cuore. Caso rarissimo in Italia ed Europa - uno o due casi in USA - sono arrivato dopo aver peripeziato per vari e famosi cardiochirurghi italiani. Alla fine, quando qualcuno diceva che il gioco non valeva la candela, il Famoso Cardiologo Dott. Federico GENTILE mi disse che l'unico che poteva fare un intervento poteva essere solo il prof. O. ALFIERI, se se la sentiva, altrimenti l'ultima spiaggia sarebbe stata Houston- USA.
Partiti da Napoli io e mia moglie, lasciando due figlie ad alcuni parenti, siamo partiti per Milano verso l'incognito..... Adesso sono ancora qui e posso ringraziare il Prof., la sua equipe, gli/le infermiere e spero di poter andare fra un paio d'anni in pensione. Grazie ALFIERI e GENTILE!

Mixoma intramiocardio postero laterale.

Inviato da Davide
11 Febbraio, 2016
Verissimo, molto raro ma non per me :D
Mi hanno operato al San Raffaele per lo stesso problema circa 2 anni e mezzo fa, a soli 35 anni. Tutto perfetto e ora sto benissimo e non prendo nessun farmaco. In bocca al lupo per tutto "collega" :D
Inviato da marco
13 Aprile, 2016
Salve,
potrebbe aiutarmi a mettermi in contatto col prof. Gentile? Io non riesco a trovare nessun contatto.
Inviato da Stefania
10 Mag, 2016
Anche a me, sono di Napoli, potrebbe comunicare un contatto del prof. Gentile?

Inviato da GIANNI
11 Mag, 2016
Sono contento che, come per me, anche a te tutto bene.
Viva la VITA.

Inviato da GIANNI
11 Mag, 2016
Soltanto adesso ho letto la richiesta.
Per il contatto di Gentile, la segretaria è la sig.ra Alessia: 3351250642;
oppure Centro MUTO: 081403011.
Ciao!