Ospedale San Raffaele di Milano

Grazie!!

Vorrei esprimere la mia gratitudine allo staff della Chirurgia Pancreatica dell'Ospedale San Raffaele per la grande competenza dimostrata nella mia cura. Un particolare ringraziamento al Dottor Stefano Crippa, giovane collaboratore del Primario Falconi, ma con un'esperienza maturata anche in prestigiosi Ospedali americani. Mi ha rapidamente visitato e ha individuato il problema spiegandomi in maniera molto chiara l'operazione con tutte le possibili conseguenze. Mi ha rassicurato nonostante l'intervento fosse molto grosso. Ha poi eseguito personalmente l'operazione che è andata bene e dopo poco più di una settimana sono tornato a casa. Nella mia esperienza raramente ho trovato una persona così disponibile, competente e attenta anche da un punto di vista umano. Complimenti a tutta l'equipe, diretta con grande bravura perchè quando le cose funzionano così bene e ci si trova di fronte a medici così preparati, la mano di un "maestro" è evidente anche ai non addetti ai lavori.
Con orgoglio posso dire che questo rappresenta un esempio di sanità che funziona.
Ancora un grazie al "mio" chirurgo Dottor Stefano Crippa.

Tumore del pancreas.