Ospedale San Raffaele di Milano

UN'ECCELLENZA NELLA SANITA' PUBBLICA

A settembre 2014, dopo un calvario durato due mesi durante i quali avevo perso completamente la mia autosufficienza, sono stata operata dal Dr. Gioia Giuseppe di artrodesi L4-S1. Conoscevo gia' il dottore, in quanto da lui operata 13 anni fa di protesi discale L5-S1 e, come allora, mi sono completamente affidata alla sua professionalita' e competenza. L'intervento, seppur contraddistinto da piu' complicazioni tutte perfettamente gestite dal Dr. Gioia, mi ha permesso di ritornare ad uno stile di vita "normale" che non assaporavo piu' da molto tempo..: il piacere di muovermi in completa autonomia. Per questo motivo e soprattutto per la pazienza, la perseveranza e l'umanita' che trapelano dietro quell'apparente suo aspetto burbero, vorrei ancora ringraziare il Dr. Gioia, che rappresenta sicuramente una rarita', una vera eccellenza nel sistema Sanitario pubblico. Mi auguro che chiunque soffre per malattia, possa incontrare nel suo cammino un medico come il Dr. Gioia, che con competenza ed amore e' capace di restituire al suo paziente il sorriso perso.

Discopatia degenerativa L4- L5, L5- S1.