Ospedale San Raffaele di Milano

Calcolosi renale

Mi chiamo Maria Ventriglia e ho 34 anni.
Ho sofferto di calcolosi renale per 3 anni.
Ho girato diversi ospedali di Milano e ho fatto visite su visite da vari urologi, e il risultato quale é stato?
Liste di attesa senza mai essere chiamata.
Arrivata al terzo anno, ormai demoralizzata e non sapendo più che fare, mi sono rivolta al Signore dicendo:
"Dammi una mano a risolvere il mio problema perché continuo a percorrere una strada senza uscita; sto male, sto soffrendo dai dolori e non mi reggo più in piedi".
Cosi, un giorno, per caso, mentre facevo una ricerca su internet sui calcoli, é comparso il nome del Dottor Guido Giusti.
Ho letto le recensioni e i suoi pazienti lo descrivevano come un angelo.
Nonostante avessi perso la fiducia verso i medici, sono andata in visita da lui.
In poche parole racchiuse tutto ciò che c'era da dire:
"Tra un mese ti ricovero e ti risolvo il problema!"
In meno di tre settimane sono stata ricoverata e sottoposta all'intervento.
Oggi, a distanza di 10 giorni dall'intervento, finalmente posso dire:
"Dottor Giusti, le chiedo immensamente grazie di aver posto fine al mio incubo.
Lei mi ha ridato una nuova vita!
Sono ritornata a vivere!
Mi sento meravigliosamente bene e ho ripreso a danzare, una passione a cui sono legata sin da piccola e che purtroppo a causa del mio problema di salute ho dovuto sospendere.
Tutto questo é solo grazie a lei".
Mi rivolgo alle persone che hanno il mio stesso problema e non sanno a chi rivolgersi.
Consiglio vivamente il Dottor Guido Giusti, che oltre ad essere un Eccellente Urologo é anche una persona Umana e se tutti i medici lavorassero col suo stesso spirito, la sanità farebbe passi da giganti e le persone sarebbero in una botte di ferro.

Calcolosi renale.

Inviato da marinella
18 Gennaio, 2016
Io sono affetta da calcolosi renale a stampo e desidererei chiedere consiglio alla Signora Maria.

Inviato da Maria
18 Gennaio, 2016
Buonasera Marinella, mi dica pure, sono a sua disposizione per qualsiasi domanda o dubbio.
Cordiali saluti,
Maria