Ospedale San Raffaele di Milano

Grazie alle dottoresse Siliprandi e Bottelli

Grazie non è sufficiente per esprimere quello che con le parole forse non riesci nemmeno ad iniziare ad esprimere. Grazie alla dottoressa Siliprandi Francesca e alla dottoressa Bottelli Vittoria per la loro competenza, professionalità, serietà, disponibilità... e molto di più! Quando ho cominciato con loro un difficile cammino per ritrovare me stessa, il sorriso del cuore e la forza unità alla voglia di vivere, ero molto scettica, impaurita, disorientata. Grazie a loro e ad un lungo cammino percorso insieme, dove non mi sono mai sentita sola, mi sono rialzata da una situazione di depressione maggiore con attacchi di panico e da un quotidiano impossibile da sopportare più. Devo loro la voglia di rispettarmi, di ricominciare, di volermi più bene, il mio sorriso ritrovato, la salute del corpo e la pace nel cuore. Devo la vita a loro e all'équipe di Ville Turro. Grazie non penso sia sufficiente... esserci ancora e con la gioia di vivere forse è il regalo più bello che devo a loro.
Nel cuore sempre!

Depressione maggiore con attacchi di panico.

Inviato da perrupato massimo
14 Gennaio, 2016
Salve, volevo chiedere se la dottoressa Siliprandi visita a Villa Turro. Grazie.

Inviato da Barbara Tacchia
20 Mag, 2016
Riceve al Punto Raf a Milano.

Inviato da Barbara Tacchia
26 Aprile, 2018
La dott.ssa Siliprandi visita al Punto Rag in via Santa Croce a Milano.