Ospedale San Raffaele di Milano

Pessima esperienza

Prenoto una visita per controllo nevi e altre difficoltà dermatologiche con il prof. Mercuri. Pago 250 euro la visita, ma essa si conclude nel giro di 5 minuti. Il professore sostiene di non avere il tempo per fare la visita di controllo nevi, ma mi controlla un nevo evidente sul naso, che desidero asportare. Lui suggerisce Laser Co2, pertanto mi dà numero di telefono della sua assistente e nessuna prescrizione medica, quindi io a memoria ricordo il da farsi. Chiamo la segretaria, le spiego il tutto, le chiedo un certificato medico firmato, ai fini assicurativi - questo ormai almeno 50 giorni fa; ho chiamato, lasciato messaggi, diverse email, ma nessuna traccia di questi signori. Davvero tutto molto poco professionale ed approssimativo... Non lo consiglio affatto.

Nevo.

Inviato da Utente
03 Febbraio, 2016
L'esperienza è in pieno contrasto con la mia. Non mi sembra che il racconto sia del tutto veritiero. Che il professore sia molto occupato è vero, ma se la persona in questione avesse parlato di un singolo nevo sperando poi di avere una mappatura completa, cosa ovviamente molto più lunga, non mi stupirebbe la risposta del Professore. Per appuntamenti e assistenza io non ho mai avuto problemi, anzi una grande disponibilità, specie in casi di emergenza.
Inviato da vera
16 Aprile, 2016
Concordo in pieno la pessima esperienza vissuta dalla Signora Daniela! Sistema negativo in tutto! Non ha effettuato alcuna visita, ma solo parlato di costo del trattamento senza neanche verificare il problema che avevo esposto (trattamento per ridurre il rilassamento cutaneo dell'interno cosce). SCONSIGLIABILE.

Inviato da andrea
26 Agosto, 2018
Grazie per la segnalazione.
Inviato da Raffaella
18 Luglio, 2021
Nel 2006 prima volta, trattamento positivo. Poi intervento di asportazione nevo e tutto bene. Poi ho lasciato perdere con lui perché con SSN dovevo aspettare 2 mesi per una visita... Sono passata allora al dottor Cantoro, stessa equipe.