Ospedale San Raffaele di Milano

Dott.ssa Fanti: competenza e affabilità

Mi ero sottoposto a colonscopia con polipectomia già altre 5 volte presso altra struttura: l'ultima volta nel 2010 l'esperienza era stata piuttosto dolorosa, pertanto avevo grande timore a sottopormi al controllo richiesto dopo cinque anni.
Mi sono rivolto per una visita preventiva alla Dott.ssa Fanti, che aveva visitato anni fa mia figlia e le aveva dato ottimi consigli per la risoluzione di un problema intestinale legato a ciclo mestruale, ed anche per le buone recensioni lette su QSalute
Ebbene, la conoscenza diretta della dottoressa è stata molto positiva, è molto simpatica nel rapporto interpersonale e molto professionale: mi ha spiegato come si svolgeva l'esame, il tipo di sedazione eccetera. Ho così sentito di essere nel posto giusto e di potermi fidare.
L'esame si è svolto tranquillamente anche con polipectomia, senza alcun dolore, in un ambiente molto rilassato ed amichevole grazie anche alla infermiera Giusi Strafella, molto paziente e delicata.
Ringrazio di cuore la Dott.ssa Fanti e la sua assistente e consiglio senz'altro questa struttura.

Polipi colon.