Ospedale San Raffaele di Milano

Meningioma petro-clivale

E' un intervento impegnativo con molti rischi per il paziente. Io sono stato operato a ottobre 2010 (12 ore di intervento), nel post operatorio penso di aver rotto le scatole ad un sacco di gente, non so come abbiano fatto a sopportarmi, ma vedevo folletti e creature varie ovunque. Lode al personale in rianimazione, lode al Prof. Mortini, al Dott. Boari e al Dott. Picozzi che mi hanno seguito. L'anno successivo ho fatto una gamma knife frazionata (tre giorni) per bloccare l'eventuale ricrescita del residuo che non è stato possibile eliminare. In generale non è stata una passeggiata, ma ad oggi i controlli vanno bene. Ho notato una notevole coesione nello staff, nessuno ha mai fatto affermazioni differenti dai colleghi. Lavorano al meglio.

Meningioma petro-clivale.

Inviato da Roberta milardo
03 Aprile, 2016
Ciao, possiamo parlare in privato? Domani la mia mamma verrà operata dal prof. Mortini e volevo chiederti alcune cose. Grazie in anticipo, puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail?
robertamilardo1991@gmail.com
Inviato da RODICA BUCUR
28 Agosto, 2017
Salve, mi scuso per il disturbo, anche io ho scoperto con un banale controllo di avere un meningioma che, se ancora crescerà nei prossimi 6 mesi, andrà operato e sto cercando un bravo neurochirurgo. Ho trovato informazioni su Prof. Mortini e vorrei fare una visita con lui. Ora le chiedo cortesemente se può spiegarmi il decorso post operatorio all'indirizzo che allego. Resto in attesa di una sua cortese risposta.
r.bucur@hotmail.it

Inviato da Massimo
02 Settembre, 2017
Buongiorno,
penso che il più indicato a rispondere alla sua domanda sia proprio il neurochirurgo.
Cordiali saluti.