Ospedale San Raffaele di Milano

Intervento chirurgico occhio sinistro

Sono stato operato il 5 febbraio 2016 presso l'ospedale San Raffaele dal dr. Marco Codenotti a seguito di un grave incidente all'occhio sinistro con prognosi riservata. L'intervento è stato effettuato in anestesia locale e quindi ho potuto seguire tutte le fasi sia riguardo la cataratta sub lussata, sia riguardo la retina completamente sfasciata.
In poche parole, il mio occhio sinistro è stato completamente ricostruito.
Oggi, dopo 5 giorni dall'intervento, ho un altro occhio e già vedo al 50%. Sono rinato grazie alla grande professionalità del dr. Codenotti e della sua equipe: dott.ssa Maestranzi, dr. Prati e dr. Ramoni.
Orazio Lombardo

Cataratta sub lussata e distacco di retina.

Inviato da cesare
27 Aprile, 2016
Ho letto quanto ti è accaduto, e per esperienza diretta posso confermarti che sei in ottime mani. Dott. Codenotti, Dott. Prati e l'intera equipe sono umanamente e professionalmente delle eccellenze. Io Li ringrazio infinitamente e credo e spero per te, quando sarai guarito del tutto, poter affermare la stessa cosa.
In bocca al lupo,
Cesare
Inviato da Elisabetta Feliziani
01 Luglio, 2016
Buongiorno, vorrei sapere come è possibile contattare il Dott. Marco Codenotti.
Volevo saperne di più sul nuovo microcip Alpha AMS che è in via di sperimentazione. Ho mio fratello, di anni 52, che ha perso la vista a un occhio dopo un intervento e con l'altro vede poco e solo ombre... Ormai si è arreso e non crede più ai miracoli della scienza medica, dato che ha subìto 10 interventi e ha effettuato infinite visite, deludenti sul suo caso.
Io spero ancora per lui.. qualcuno mi può aiutare???