Ospedale San Raffaele di Milano

DELUSIONE TOTALE

A FINE NOVEMBRE DEL 2010 SONO STATO OPERATO. A FEBBRAIO MI HANNO DOVUTO RIOPERARE IN URGENZA IN ALTRA STRUTTURA.
MI SONO FIDATO AL REPARTO DEL PROF. CHIESA E ANCORA NE PAGO LE CONSEGUENZE. MI SONO TROVATO MALISSIMO SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA.

ANEURISMA POPLITEO.
BY PASS FEMORO-POPLITEO.

Inviato da Giuseppina
07 Settembre, 2016
Molte volte capita di andare in una struttura ospedaliera e di voler a tutti i costi un "miracolo", dopo che si è passati da un'altra parte e hanno pure sbagliato la diagnosi, oppure dopo non aver seguito i consigli dello specialista o i campanelli d'allarme. L'Ospedale S.Raffaele è all'avanguardia per competenza, professionalità, bravura e umanità del personale, dai primari ai professori, ai dottori e agli infermieri. Basta vedere l'utenza a livello mondiale e le statistiche per rendersi conto dell'importanza che ricopre tale ospedale. Personalmente su di me il miracolo l'hanno fatto, curandomi con professionalità e umanità senza eguali, "riparando" ciò che altri medici non avevano capito o avevano sottovalutato. Devo ringraziare il professor Melissano e la sua equipe se sono ancora viva e cammino con le mie gambe.