Ospedale San Raffaele di Milano

Grazie non è sufficiente per esprimere quello che con le parole forse non riesco nemmeno ad iniziare ad esprimere. Grazie a Patrizia la capo sala del reparto di psichiatria - palazzina F Ville Turro, alla dottoressa Cocchi F., al dott. Guglielmino e a tutta l'equipe del dott. Cavallaro
Sono 30 anni che frequento Ville Turro per un problema di schizofrenia di mio fratello Cesare e, fra alti e bassi, non ho mai mollato.
Prima di arrivare a questa equipe abbiamo passato anni a pagare fior di quattrini a grandi luminari, senza mai avere una anche se pur una piccola "speranza" e un briciolo di UMANITA'.
Oggi la speranza nella guarigione è rimasta molto, molto "fievole", ma l'amore, la disponibilità e l'umanità che trovo nell'equipe del dr. Cavallaro non l'ho sentita nè tantomeno provata in nessun altro ospedale e/o in UN altro medico
A volte (e ne sono convinta) l'amore e l'affetto vince su tutto, in particolare su queste "speciali persone" e questa e' la convinzione che mi porta a non mollare mai.
Grazie a tutta l'equipe del Dr. Cavallaro.
Nadia Este

Schizofrenia.