Dettagli Recensione

 
Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza Italiana

Scrivo questa recensione per cercare di tranquillizzare chi, come me, si è trovato davanti ad una diagnosi di tumore all'ipofisi.
Il giorno 25 settembre sono stato ricoverato presso il reparto di neurochirurgia dell'ospedale San Raffaele e preso in cura dal Prof. Mortini e dal suo staff. Il giorno successivo sono stato operato per la rimozione del macroadenoma per via transfenoidale e dopo una settimana sono stato dimesso.
Non nego che il risveglio dall'intervento è stato traumatico, ma i miglioramenti sono stati veloci e quotidiani.
Oggi,a nemmeno 2 mesi dall'intervento, posso dire di sentirmi molto meglio, di esser tornato ad una vita quasi normale, e spero di essermi buttato alle spalle il periodo più nero della mia vita.
Non smetterò mai di ringraziare il Prof. Mortini ,una eccellenza italiana di cui si parla troppo poco e di cui TUTTI dovremmo andare fieri; il Prof. Losa, con il quale sono in contatto continuo e che ritengo essere una persona dall'altissimo spessore oltre che un professionista di grande livello; tutto lo staff di medici e infermieri, che sono di una disponibilità e di una gentilezza unica; fino ad arrivare agli inservienti e agli addetti alle pulizie.
Nell'ospedale San Raffaele tutti sanno cosa fare, tutti rispettano i propri compiti e fanno si che i pazienti possano stare tranquilli, sereni, e pensare solo alla propria guarigione.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI.

Patologia trattata
Macroadenoma ipofisario secernente.

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Nadia
06 Gennaio, 2018
Avrei piacere parlare con lei! Ringrazio anticipatamente.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da GIUSEPPE BRUSCINO
10 Gennaio, 2018
Con piacere.
Le lascio la mia email: bruscio84@hotmail.it
Inviato da GIUSEPPE BRUSCINO
10 Gennaio, 2018
Con piacere. Le lascio la mia mail: bruscio84@hotmail.it
Inviato da Angela Sisto
27 Luglio, 2019
Vorrei chiederle se a seguito dell'intervento ha fatto radioterapia e come sta oggi. Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da GIUSEPPE BRUSCINO
29 Luglio, 2019
La radioterapia fortunamente non è servita e oggi sto bene, sono tornato a una vita completamente normale.
5 risultati - visualizzati 1 - 5