Ospedale San Raffaele di Milano

Eccellenza Italiana

Scrivo questa recensione per cercare di tranquillizzare chi, come me, si è trovato davanti ad una diagnosi di tumore all'ipofisi.
Il giorno 25 settembre sono stato ricoverato presso il reparto di neurochirurgia dell'ospedale San Raffaele e preso in cura dal Prof. Mortini e dal suo staff. Il giorno successivo sono stato operato per la rimozione del macroadenoma per via transfenoidale e dopo una settimana sono stato dimesso.
Non nego che il risveglio dall'intervento è stato traumatico, ma i miglioramenti sono stati veloci e quotidiani.
Oggi,a nemmeno 2 mesi dall'intervento, posso dire di sentirmi molto meglio, di esser tornato ad una vita quasi normale, e spero di essermi buttato alle spalle il periodo più nero della mia vita.
Non smetterò mai di ringraziare il Prof. Mortini ,una eccellenza italiana di cui si parla troppo poco e di cui TUTTI dovremmo andare fieri; il Prof. Losa, con il quale sono in contatto continuo e che ritengo essere una persona dall'altissimo spessore oltre che un professionista di grande livello; tutto lo staff di medici e infermieri, che sono di una disponibilità e di una gentilezza unica; fino ad arrivare agli inservienti e agli addetti alle pulizie.
Nell'ospedale San Raffaele tutti sanno cosa fare, tutti rispettano i propri compiti e fanno si che i pazienti possano stare tranquilli, sereni, e pensare solo alla propria guarigione.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI.

Macroadenoma ipofisario secernente.

Inviato da Nadia
06 Gennaio, 2018
Avrei piacere parlare con lei! Ringrazio anticipatamente.

10 Gennaio, 2018
Con piacere.
Le lascio la mia email: bruscio84@hotmail.it
10 Gennaio, 2018
Con piacere. Le lascio la mia mail: bruscio84@hotmail.it
Inviato da Angela Sisto
27 Luglio, 2019
Vorrei chiederle se a seguito dell'intervento ha fatto radioterapia e come sta oggi. Grazie.

29 Luglio, 2019
La radioterapia fortunamente non è servita e oggi sto bene, sono tornato a una vita completamente normale.