Ospedale San Raffaele di Milano

Elogi per il Dott. Carmelo Guglielmino

A gennaio mi sono tagliata le vene e da lì è iniziata la mia condanna. Sono caduta in una orrenda crisi psicotica, avevo difficoltà a parlare, camminare o anche solo a sorridere. Ho girato con i miei genitori ogni giorno un ospedale diverso con la speranza che qualcuno potesse dirgli cosa caspita mi stesse succedendo. Sono stata ricoverata (praticamente sotto obbligo della psichiatra di turno) a Codogno in psichiatria. Mi hanno messo in cura con 93 gocce tra Haldol e En.
Uscita finalmente di lì, sono stata messa in cura presso un CPS, con una psichiatra davvero incompetente e "paurosa", non mi diminuiva la cura per paura della reazione del mio cervello.
Sono stata mandata a Ville Turro da un'amica di famiglia, mi ha visitata una dottoressa che ha detto in maniera sbrigativa che ero nel pieno della mia crisi, e basta.
Ho detto ai miei genitori che mai più avrei voluto rivedere quella dottoressa!
Quando i sintomi sono leggermente migliorati, mia madre mi ha chiesto se volessi tornare per un controllo a Ville Turro. Mi ha messo davanti alcuni nomi e mi ha detto "sono 3 femmine e un maschio, chi scegli?" Ho risposto: il maschio, il dottor Guglielmino.
Non ho mai fatto una scelta migliore.
Il dottor Guglielmino ha subito individuato cosa avevo, il perché non riuscivo a camminare o sorridere e mi ha cambiato la cura.
Sempre 93 gocce tra En e Haldol, però mi ha aggiunto l'Akineton per la rigidezza muscolare, e la Valdorm per dormire, visto che non dormivo più di 2 ore a notte.
Dopo 12 mesi sono felicissima di dire che GRAZIE A LUI sono guarita, domani lo vedrò e mi toglierà del tutto la cura (per ora prendo solo 5 gocce di Haldol), e mi ha veramente salvato la vita. È un uomo molto umano e simpatico, sempre disponibile via email e molto competente. Ti voglio bene dottor Guglielmino, grazie di vero cuore!

Crisi psicotica acuta.