Ospedale San Raffaele di Milano

Mi hanno salvata!

Eccezionale competenza, ero seguita dalla mia dottoressa ma il mio caso era seguito da altre due specialiste, molto molto umani, fantastico il lavoro degli educatori con la terapia comportamentale, e le infermiere mi hanno aiutata tantissimo con l'autolesionismo.
La mia dottoressa è giovanissima, penso abbia la mia età! eppure per la prima volta ho avuto davanti uno psichiatra così preparato, che sapeva ciò di cui stavo parlando, che gli era tutto chiaro.
Sono stata ricoverata con SSN, mi son trovata veramente bene.
Mi hanno veramente ridato la vita, ero un'ameba fuori di testa adesso sono una persona normale e grazie a loro e, anche dopo le dimissioni, un'assistenza eccezionale!
Lo consiglio al 2000% a tutti, soprattutto a chi ha casi particolari o che nessuno è riuscito a curare.

Disturbo bipolare, attacchi di panico e ansia generalizzata, autolesionismo, disturbo di personalità borderline.

Inviato da Beatrice
23 Marzo, 2015
Grazie per la tua opinione. Io ho una figlia borderline, da 4 anni tra assistenti sociali e pseudo psichiatre dallo stipendio sicuro, che giocano a fare Ponzio Pilato, non siamo arrivate a nulla..
Per il bene di mia figlia, della sua vita futura e della vita di coloro che si relazioneranno con lei, devo trovare un professionista che sappia di cosa sta parlando e sappia come sia necessario agire. Un progetto... è necessario un progetto, vero, non cornicette, non giocare a pettinare bambole.
Ti sarei grata se sapessi indicarmi un nome di riferimento con cui fissare un incontro.
Grazie e buona fortuna, il cielo ti protegga.
Beatrice