Ospedale San Raffaele di Milano

VILLE TURRO

Mi chiamo Emanuela e all'età di 18 anni ho avuto un forte episodio depressivo. Sono stata ricoverata a Ville Turro per due mesi! Ho molta fiducia nel mio dottore Dott. Dotoli e oggi, dopo 16 anni, ho raggiunto un certo equilibrio anche se i controlli vanno sempre fatti e, soprattutto, bisogna prendere le medicine! Grazie Ville Turro.

DISTURBO BIPOLARE.

Inviato da Marisa Prevellato
04 Dicembre, 2012
Emanuela, anch'io sono bipolare conclamata da 10 anni, ho 59 anni e sono in cura dal dr. Danilo Dotoli, dal quale faccio visite periodiche e che mi ha ricoverata 3 volte per un mese ciascuna. In lui ho trovato grande competenza, guida, ma anche un atteggiamento amichevole: non manca mai il sorriso, ma a volte qualche osservazione del tutto giusta se non seguo bene terapie, nonchè i comportamenti adeguati. Continua con lui!

Inviato da pino
21 Dicembre, 2012
Salve Emanuela, anch'io ho qualche problemino non ancora risolto...
La difficoltà, per me che abito fuori Milano, è proprio quella di riuscire ad avere un contatto col medico che ti ha cura; io ho consultato il meglio che offre questa struttura ma, una volta terminata la visita (a pagamento), mi è stato difficile mantenere un contatto con lo specialista, che è indispensabile per il proseguimento della cura.
Molto difficile trovarli al telefono, e anche via email non sempre ti rispondono.
Ne ho consultati 3 con lo stesso risultato.... e vorrei ancora cambiare. Lo specialista che la segue, di cui ho sentito parlare bene, si rende poi disponibile a seguire il paziente a casa ed essere disponibile a qualche chiarimento? In altre parole, è possibile rintracciarlo al telefono o ricevere risposta a qualche email?
Se mi fa sapere, mi fa una cortesia. Intanto la saluto e le auguro buone feste.
Pino