Ospedale San Raffaele di Milano

IGNORATI

LA PERCEZIONE CHE LA COMPETENZA C'E' E' RIMASTA INTATTA, MA FORSE E' RISERVATA MAGGIORMENTE A QUALCHE PRIVILEGIATO (NON A MIO FIGLIO). INFATTI E' STATO IGNORATO. UMANAMENTE UNA TRISTEZZA, SIAMO FIGLI DI UN DIO MINORE.

SCHIZOFRENIA.

Inviato da osvalto
27 Giugno, 2014
Parole sante, concordo pianamente..
Inviato da nadia este
19 Settembre, 2016
Io sono 30 anni che frequento il reparto psichiatrico del San Raffaele per schizofrenia di mio fratello C. (con esiti non sempre positivi, specialmente all'inizio, ma non mi sono mai arresa davanti alle prime negatività). Abbiamo passato anni prima di arrivare a Ville Turro, spendendo una fortuna con psichiatri dai nomi altisonanti e, se devo fare un ospedale e conoscere medici e paramedici "umani". Sì, umani, perchè queste persone speciali hanno bisogno di tanto amore sia dal personale medico, sia dalla famiglia. Famiglia che spesso si aspetta miracoli dagli estranei e non capisce che il primo passo spetta proprio ai familiari stessi.
Ringrazio particolarmente il dr. Cavallaro e tutta la sua equipe (particolarmente la caposala Patrizia, la dr.ssa F. Cocchi (dolcissima) e il dr. Guglielmino, che sarà sempre nel mio cuore aiutandomi ad affrontare un problema che esulava la schizofrenia)
Grazie, grazie a questi angeli.
N.E.