Ospedale San Raffaele di Milano

Intervento chirurgico al San Raffaele

Sono stata sottoposta recentemente ad una miomectomia multipla in laparotomia per l'esportazione di 3 fibromi uterini dai 2 a 6 cm..
Mi ha operata il Professore Candiani Massimo presso il San Raffaele di Milano.
L'intervento è andato bene, non ho sentito alcun dolore post-operatorio, poiché mi hanno tenuta per i primi 3 giorni con antidolorifico.
Ottima assistenza medica 24 ore su 24.
Solo il mangiare lasciava un po' a desiderare.
Servizio mensa da migliorare (al reparto ginecologia/ostetricia)..
Per il resto ciò che più ha importanza è l'assistenza medica e infermieristica, e per queste non mi posso lamentare.
Sono tornata a casa già da più di un mese e riprendo piano piano la mia quotidianità, senza fare sforzi almeno per un altro mese.
Grazie Professore.

Mi hanno fatto sia l'anestesia epidurale, sia quella generale.
Il Professor Candiani, è una persona molto professionale e disponibile, ma soprattutto trasmette fiducia e serenità.
Non nascondo che sono un po' fifona quando si tratta di aghi e ospedali in genere...
Ma lui... mi ha rassicurata da subito e mi ha fatto sentire sempre a mio agio durante le visite.
Inoltre è un uomo con una grande umanità, che riesce a trasmettere attraverso il tono amichevole della sua voce, o attraverso il suo sorriso o i suoi gesti gentili e a volte se ti conosce.. anche spiritosi.
Sono felice di aver conosciuto una persona professionale come il Professor M. Candiani.

Miomi uterini.