Ospedale San Raffaele di Milano

No comment

Io sono stata ricoverata per il disturbo ossessivo-compulsivo e mi sono trovata malissimo per cui il mio voto è 1 ma solo perchè non è possibile votare 0. Preferisco non aggiungere altro, se non che io abbia richiesto le autodimissioni dopo poco tempo dal mio ricovero.

DOC.

Inviato da barbara
16 Novembre, 2010
Mi dispiace molto per la tua pessima esperienza, già il disturbo che hai non è una cosa semplice da gestire, se in più ci mettiamo il comportamento di certe persone.....
Per mia esperienza personale ti consiglio di chiedere un colloquio presso gli specialisti della Casa di cura Villa Rosa di Modena.
Sono il massimo della competenza che abbia mai incontrato.
Un ciao
Barbara
Inviato da Marisa
13 Aprile, 2012
Non trovo giusto non dare una motivazione di una recensione così negativa senza fornire spiegazioni, d'altra parte un giudizio sui medici non obbliga a fare nomi; per quanto concerne altre critiche non capisco perchè non siano state almeno un poco indicate. Poteva forse cambiare medico, sempre a Ville Turro, perchè avrebbe sicuramente trovato uno più adatto a lei. Marisa.
Inviato da vittori leonardo
17 Ottobre, 2012
Concordo pienamente con te, anche io sono stato ricoverato in questo reparto per il D.O.C. e mi sono trovato malissimo sotto ogni punto di vista. Spero tu abbia trovato qualche altro centro, o qualche terapeuta all'altezza della complessità del disturbo. Se sì, ti prego di dare dei consigli anche a me. Cordiali saluti, Leonardo.