Ospedale di San Severino Marche

Intervento chirurgico al colon

Durante la mia esperienza di post-intervento (intervento eseguito li 27/10/2008), posso solo dire che il reparto sia infermieristico che medico è un fiore all'occhiello per il BARTOLOMEO EUSTACCHIO di S.Severino marche, provincia di Macerata.
In conclusione tutti (infermieri e dottori) hanno dimostrato una professionalità e gentilezza ottimali. Nulla da togliere al reparto di ONCOLOGIA, il quale, collaborando con il reparto di chirurgia, ancora oggi mi effettua controlli semestrali.
Colgo l'occasione per rinnovare i miei più cari saluti a questi fantastici reparti.

Emicolectomia dx + Metastasectomia a livello del V° segmento colon ascendente G2 ulcerato; il polipo asportato era un adenoma tubolare con displasia di alto grado.

Inviato da sabrina ferracuti
10 Dicembre, 2014
Sono 7 anni che mi sono operata al seno dal dott. Catalini, ho sempre fatto all'equipe la migliore pubblicità, inviando parenti ed amici.
Stamane ero a fare il controllo annuale di routine (tutto a posto) quando dal dott. Cruciani - ecografo- entra, senza bussare, la dott.ssa Coccaro (con cui non mai avuto nulla a che fare direttamente), sfoglia le carte e, appena vede il mio nome dice: "Quella scemotta, che fine ha fatto? quella è proprio cretina!!" rivolta al dott. Cruciani (io ho ascoltato perchè nella cabina a spogliarmi). Ammesso e non concesso che io lo sia- ma penso faccia meglio a guardare prima sè stessa- non è deontologico per un medico parlare in questi termini del proprio paziente, per di più oncologico!!! Credo pertanto che tutto il resto sia pura finzione per attirare gente, farsi pubblicità e guadagnare soldi e che della salute dei cittadini non freghi un cavolo a nessuno. Inoltrerò denuncia per calunnia.