Ospedale di San Severo

Reparto da 10 e lode

Dal mio punto di vista, il reparto di ortopedia di San Severo vanta medici molto professionali e competenti. Da paziente posso dire che ho trovato disponibilità da parte di tutte le equipe, un reparto molto pulito e funzionale, ben sincronizzato su tutti settori. Voglio ringraziare di vero cuore i dottori che hanno curato il mio intervento (dottori D'Anello, D'Arenzo, Fantetti), bravi e molto validi, lo staff degli infermieri (Domenico per me è il n° 1, ragazzo con un bagaglio di pazienza enorme, soprattutto con pazienti anziani). Un grazie alla caposala Carmela Ferurella che gestisce il reparto.
Grazie a tutti i medici del reparto, gli infermieri, gli addetti alle pulizie, tutti.

Diafisi di entrambi i femori.

Inviato da nazario san nicandro g.
10 Dicembre, 2012
Ho saputo da fonti certe che il dott. D'Anello ha lasciato San Severo per trasferirsi a Taranto. I miei complimenti ai vertici dell'Asl. Tipico delle nostre latitudini lasciar andare via i professionisti seri e preparati e tenerci le scartine. Con buona pace di San Giovanni Rotondo e delle cliniche private. Vergogna!

Inviato da Nazario
21 Dicembre, 2012
Qualcuno sa dirmi se è vero che il dott. D'Anello si è trasferito a Taranto? Finora ho sentito versioni discordanti e in reparto non mi danno il suo numero. Grazie.