Dettagli Recensione

 
Case di cura in Lombardia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ecomio DOTT. MICHELE MASSARO

Sono la Sig. MARCARIO di 65 anni, nel 2014 a Bologna ho subìto un intervento di protesi di ginocchio sinistro, ma subito mi accorsi che qualcosa non andava, avvertivo dolori terribili e il medico mi ripeteva che era normale, ma passavano i mesi senza nessun miglioramento. Un giorno incontrai una amica che aveva subìto anche lei un intervento di protesi a tutte e due le ginocchia, ma lei camminava bene. Chiesi il nome del medico che l'aveva operata e mi rispose "il DOTT. Michele MASSARO", con cui io quindi mi misi subito in contatto. Il 10 novembre c.a. sono stata di nuovo operata allo stesso ginocchio (doppio intervento) e ad un mese di distanza cammino e lo piego benissimo. Non trovo parole per RINGRAZIARE il BRAVISSIMO Dott. MASSARO che, sebbene sia giovane, è un medico preparatissimo nell'affrontare qualsiasi situazione. Per me il Dott. Massaro è il migliore, ma anche il più sincero, oltre ad essere un medico serio, medico che consiglio a tutti quelli che hanno il mio stesso problema. Lui opera a Milano e Bergamo, ma vale la pena andare se si esce rinati. Colgo l'occasione per ringraziare gli infermieri, i medici tutti e i fisioterapisti, sempre gentili e disponibili, in particolare Evelin.

Patologia trattata
Protesi ginocchio sx.

Commenti

 
 
Per Ordine