Case di cura in Lombardia

Ecomio DOTT. MICHELE MASSARO

Sono la Sig. MARCARIO di 65 anni, nel 2014 a Bologna ho subìto un intervento di protesi di ginocchio sinistro, ma subito mi accorsi che qualcosa non andava, avvertivo dolori terribili e il medico mi ripeteva che era normale, ma passavano i mesi senza nessun miglioramento. Un giorno incontrai una amica che aveva subìto anche lei un intervento di protesi a tutte e due le ginocchia, ma lei camminava bene. Chiesi il nome del medico che l'aveva operata e mi rispose "il DOTT. Michele MASSARO", con cui io quindi mi misi subito in contatto. Il 10 novembre c.a. sono stata di nuovo operata allo stesso ginocchio (doppio intervento) e ad un mese di distanza cammino e lo piego benissimo. Non trovo parole per RINGRAZIARE il BRAVISSIMO Dott. MASSARO che, sebbene sia giovane, è un medico preparatissimo nell'affrontare qualsiasi situazione. Per me il Dott. Massaro è il migliore, ma anche il più sincero, oltre ad essere un medico serio, medico che consiglio a tutti quelli che hanno il mio stesso problema. Lui opera a Milano e Bergamo, ma vale la pena andare se si esce rinati. Colgo l'occasione per ringraziare gli infermieri, i medici tutti e i fisioterapisti, sempre gentili e disponibili, in particolare Evelin.

Protesi ginocchio sx.