Case di cura in Lombardia

Sentiti ringraziamenti al dottor Massaro Michele

Sono la signora Loiacono Vittoria di Palo del Colle (BA). Da circa 6-7 mesi accusavo un forte dolore al ginocchio sinistro, comparso in seguito ad un'improvvisa rottura della cartilagine, avvenuta mentre accompagnavo mio marito non vedente.
Dopo ripetute visite e divergenti pareri, i quali mi sconsigliavano caldamente di effettuare un intervento chirurgico per la mia giovane età (60 anni), nonostante il dolore, la difficoltà a camminare e a svolgere le attività quotidiane, ero profondamente scettica e spaventata dal tipo di intervento. In seguito, tramite il mio medico di base, sono giunta a visita dal dottor Michele Massaro che, già in prima visita, effettuò diagnosi certa e mi consigliò con estrema sicurezza e prognosi in breve tempo, un intervento di protesi parziale per gonoartrosi al ginocchio sinistro. Posso affermare che l'intervento è riuscito perfettamente e che nel giro di circa 4 settimane sono già in grado di camminare senza appoggi, permettendomi di assistere mio marito disabile e di svolgere tutte le attività necessarie alla mia routine quotidiana. Tutto ciò è stato possibile grazie alla competenza, professionalità, umanità e disponibilità del dottor Michele Massaro. Ringrazio, inoltre, il sig. Nicola fisioterapista, che con grande professionalità ha sostenuto ed incoraggiato il mio processo di guarigione. Colgo altresì l'occasione per consigliare a chiunque soffra di tali disturbi di rivolgersi al dottor Michele Massaro che, con immensa sicurezza e tenacia, compie dei veri e propri miracoli di microchirurgia invasiva. Il mio parere positivo viene esposto non solo in tale circostanza, ma ogni qualvolta incontro una persona nella mia stessa situazione.
Grazie di Cuore, Vittoria Loiacono

Intervento di sostituzione articolare protesica per gonoartrosi.