Dettagli Recensione

 
Case di cura in Lombardia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Gonoartrosi

Sono Armando Tessitore, sono stato operato al ginocchio sinistro il 25 settembre 2017 per un intervento di protesi totale (VANGUARD PS ZIMMER-BIOMET) dal Dott. Francesco Verde. Trattavasi di un ginocchio plurifratturato con viti di sintesi ancora in sede, a seguito ad un incidente avvenuto circa 48 anni fa. La professionalità,la disponibilità, l'umanità, la gentilezza, la cordialità insieme alla semplicità della esposizione della situazione particolare del mio ginocchio mi hanno data una incondizionata e totale fiducia nel Dott. Verde.
Dopo circa 2 ore dall'intervento ero stato messo in condizione di scendere dal letto e, con l'aiuto del personale infermieristico (eccezionale) ho dato già i primi passi. Il decoroso post operatorio è stato eccellente per il fantastico supporto morale e professionale non solo del Dott. Verde, ma di tutto lo Staff impegnato nella Riabilitazione. Pertanto sento doveroso ringraziare non solo il chirurgo, ma anche il Dott. Agostini, la Sig.ra Aurelia ed in particolare il mio Trainer Marco.
GRAZIE e GRAZIE,
ARMANDO TESSITORE

Patologia trattata
Gonartrosi.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Michelina Conte
15 Giugno, 2018
Scusi signor Armando, io devo fare la protesi a tutte e due le ginocchia e il dottore che mi deve operare mi ha detto che non sentirò dolore nel percorso post operatorio; è vero? La ripresa è davvero così rapida come dicono? Le sarei tanto grata se mi rispondesse.... Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1