Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Protesi spalla per artrosi

Gli interventi fatti a mia madre dai 73/74 anni ad oggi:

Spalla sinistra.
è stato effettuato un primo intervento di protesi alla spalla per artrosi molto avanzata, è stata inserita protesi della spalla ma, dopo alcuni mesi, non andava bene, dava dolore e, nonostante le terapie riabilitative sia convenzionate che private, non si risolveva...
Nei vari controlli il prof. De Carli (che l'ha operata) continuava a dire di fare riabilitazioni, ma non sono servite.
L'ha dovuta rioperare e mettere una protesi inversa (non lo potevano fare prima?).
Questo intervento e' andato a buon fine, finalmente.

Spalla destra:
Protesi... stessa cosa... ma la seconda operazione anche e' andata male, non hanno fatto la protesi inversa per ben 2 volte ed ora si dovra' rioperare per la terza volta sulla stessa spalla e non credo proprio tornera' in quel reparto...
Oggi ha 78 anni e le cose si complicano...
Ha fatto 4 interventi in 5 anni, nello stesso reparto.

Patologia trattata
Protesi spalla destra + protesi spalla sinistra.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Rossella
19 Aprile, 2018
Dopo l'operazione di crociato anteriore eseguita dal prof. De Carli, e migliaia di euro spesi in fisioterapia, visite, risonanze e altro, il dolore cronico non mi ha più abbandonata. Ormai ho dolore anche al ginocchio non operato. Sono in lista di attesa per la terza operazione, ormai senza speranze. Ho 46 anni e mi sento distrutta.
1 risultati - visualizzati 1 - 1