Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

GRAZIE E ANCORA GRAZIE dr. Andreetti

In data 18 maggio 2012 sono stata operata per IPERIDROSI PALMARE-ASCELLARE DESTRA dal Dott. C. Andreetti. Forse non si è capito bene dal titolo di questo commento: quindi vorrei ribadire la mia immensa gratitudine per aver posto rimedio ad un problema ritenuti da molti banale, ma che ha me ha segnato questi primi 29 anni di vita. Grazie Dott. Andreetti e volevo chiederle (se leggerà questo commento): quando mi opera il lato sinistro? io non aspetto altro!!! un grazie anche all'intera equipe di infermieri e medici: ECCEZIONALI!!

IPERIDROSI PALMARE-ASCELLARE.

Inviato da carmela
19 Dicembre, 2013
Ciao mi chiamo Carmela, è passato un anno dall'intervento che hai subìto e, avendo anch'io lo stesso problema, volevo sapere come ti sei trovata. Il problema è scomparso del tutto o è ricomparso in altre zone? Rispondimi tramite e-mail e grazie in anticipo..
Inviato da Daniele
16 Gennaio, 2016
Anche io vorrei avere tue notizie, se puoi scrivermi una email! Grazie.
daniele.preziuso@virgilio.it
Inviato da Pasquale
24 Febbraio, 2016
Ciao,
soffro anch'io di Iperidrosi Palmare, è possibile avere informazioni in merito al tuo intervento? Grazie mille.
Inviato da Lia
12 Luglio, 2017
Ciao, anche io soffro di iperidrosi palmare e sto pensando all'intervento chirurgico. Mi piacerebbe avere maggiori informazioni.

Inviato da marialucia
13 Luglio, 2017
Ciao, si tratta di un intervento chirurgico in anestesia totale che si effettua in chirurgia toracica. Io l'ho fatto per eliminare l'iperidrosi ascellare, infatti il punto su cui si interviene è lo stesso sia per l'iperidrosi ascellare, sia per l'iperidrosi palmare.
Sono trascorsi ormai 5 anni dal mio primo intervento e non ho più avuto problemi di sudorazione eccessiva, anzi: non sudo affatto. In ogni caso per qualsiasi ulteriore informazione in merito (più tecnica) puoi contattare il bravissimo dott. Claudio Andreetti, dell'equipe del Prof. Rendina. E' stato lui ad operarmi presso l'ospedale Sant'Andrea di Roma - adesso non so sia ancora lì. In bocca al lupo!