Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Grazie dott. Longo!

Mia madre di anni 84 è stata sottoposta ad un intervento al cavo orale il 6 giugno scorso. Un'operazione particolarmente delicata sia per la sua natura (asportazione di metà lingua e ricostruzione con lembo addominale), sia per l'età della paziente. Lo staff medico, diretto dal prof. Fabio Santanelli, è stato semplicemente meraviglioso. Fin dall'inizio mia madre è stata seguita con la massima attenzione e sensibilità. Il dr. Benedetto Longo che l'ha operata è stato prodigo di informazioni e rassicurazioni ed ha seguito passo passo il decorso post operatorio, mostrando oltre ad un'altissima professionalità, anche un profondo calore umano. Un ringraziamento va anche a tutti i giovani medici del reparto, sempre disponibili e che si sono prodigati per ogni necessità. Un grazie inoltre al personale infermieristico, sempre attento e preciso. Nella triste circostanza posso dire che siamo stati veramente fortunati ad incontrare uno staff medico ed infermieristico di così alto livello. Viviana De Flaviis

Intervento chirurgico di buccopelvectomia allargata all'emilingua sx e ricostruzione microchirurgica con lembo vdiep.