Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Meraviglioso personale medico e infermieristico

E' difficile riuscire ad esprimere a parole l'esperienza e le innumerevoli emozioni che io con mia sorella e mio fratello stiamo provando in questi lunghi e difficili giorni di cure ospedaliere prestate a nostra madre.
Voglio ringraziare tutto il personale medico e paramedico di questo reparto, per il forte senso umano, la dedizione, la pazienza, la professionalità, il coraggio, la determinazione, la responsabilità che hanno saputo esprimere nei confronti di nostra madre e di tutte le persone che si trovano ricoverate.
Voglio ringraziare TUTTI, NESSUNO ESCLUSO, per l'umanità e la disponibilità, oggi "valori" quasi sconosciuti.
Voglio ringraziare il Dott. Volpe per essere riuscito a creare una meravigliosa squadra di lavoro atta a dare il cuore per il malato, soprattutto determinata a non mollare mai, anche quando la situazione quasi lo richiede. GRAZIE PROFESSORE! Il suo reparto è gestito in maniera ineccepibile sotto ogni punto di vista.
Voglio ringraziare il Prof. Luciano De Biase, che conosco da tanti anni e che ha curato mia madre in modo eccellente e con grande pazienza.
Voglio ringraziare le giovani specializzande Dottoresse, sempre pronte a dare conforto e sensibilità nel momento del colloquio con noi familiari, sempre attente nel soppesare le parole dette, perchè queste possono rappresentare un momento felice o molto doloroso, evitando di creare facili aspettative o inutili allarmismi.
E poi (non meno importanti) ringrazio tutti gli "ANGELI" Infermieri e Ausiliari, che con grande pazienza e sempre con un sincero sorriso sanno capire e coccolare i pazienti.
GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE per non aver mai fatto trapelare stanchezza e momenti di nervosismo che, in un reparto come il vostro, è quasi inevitabile.
Abbiamo, GRAZIE A VOI TUTTI, superato momenti e ostacoli molto difficili, ora quest'ultimo imprevedibile ostacolo è ancora più difficile e speriamo che anch'esso si possa superare nel miglior modo possibile. GRAZIE DI ESISTERE!!!

Cardiaca.