Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Grazie dott. Becelli e reparto

Non so se possano bastare queste poche e semplici righe.. ma in un mondo dove tutto scorre velocemente e con la stessa rapidità svanisce, sento il dovere - prima ancora che la necessità - di fermare per sempre alcuni pensieri, affinchè il mio ringraziamento arrivi a destinazione nero su bianco con la stima, l'affetto e la riconoscenza che in questi mesi non ho mai smesso di condividere con le persone più care. Affinchè anche tutti gli altri possano sapere. Affinchè anche altrove e oltre confine si conosca l'enorme professionalità di tanti nostri medici e delle strutture dove essi operano; la grande umanità dei nostri infermieri; la competenza dei reparti.
L'ospedale Sant'Andrea si distingue per tutto questo. E per tutto questo dico grazie. Grazie alla sua unità operativa Maxillo-Facciale, grazie a tutti coloro che hanno reso serena la mia degenza lì dentro. Grazie per l'assistenza, la competenza e la pulizia dell'intero reparto. E soprattutto GRAZIE a colui che ha operato sul mio volto con la maestria propria di un luminare che il nostro Paese può fregiarsi di vantare. Grazie al professor Roberto Becelli per tutto quello che ha regalato a me e che ogni giorno regala.
Con stima infinita, Gianni Neri

Fracasso del massiccio facciale.