Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Un grazie enorme al Prof. Roberto Becelli

Vorrei ringraziare fortemente il Prof. Roberto Becelli primario del reparto maxillofacciale dell'ospedale Sant'Andrea di Roma e tutta la sua equipe (Dott. Renzi Dott. Morello) per un intervento chirurgico che ho subìto ad aprile 2012, per una III classe scheletrica volgarmente detta morso inverso. Intervento riuscitissimo e del quale ne vado fiero, precisando che grazie alla grande professionalità di tutti ed in primis del Prof. Becelli, non ho mai sofferto di dolori, gonfiori vari sia nell'intervento stesso che nel post operatorio. Acora poi ulteriori complimenti a tutti per il trattamento che ho avuto proprio qualche giorno fa per un intervento di asportazione di una ghiandola salivare sottomandibolare destra (parotide), nel quale anche qua tengo a precisare che non ho mai avuto un accenno di dolore o gonfiori vari dovuti appunto all'intervento subìto, ma del resto non avevo dubbi vista l'esperienza precedente avuta con il Prof. Becelli e la tutta la sua equipe, i quali fanno sentire i propri pazienti sempre a loro agio in un clima di assoluta cordialità e amicizia, spiegando sempre tutti i quesiti che vengono loro posti e le varie fasi dell'intervento che si andrà a fare. A questo punto mi sento sicuro che, chi purtroppo ne abbia bisogno, può rivolgersi a questa equipe con a capo il Prof. Becelli, sicuramente un punto di eccellenza nel panorama sanitario nazionale.

III classe scheletrica o morso inverso (aprile 2012);
asportazione parotide sottomandibolare dx (dicembre 2014).