Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Professionalitá, cortesia e capacità lavorative

Salve ragazzi, mi chiamo Alessio ho 32 anni e sono stato operato pochi giorni fa il 06-02-2015 con la tecnica Ravitch modificata dal Dott. Andreetti e sua equipe.
Potrei star qui a parlare per ore e non riuscirei ad esprimere tutti i complimenti che il dottore e il suo staff meritano.. Un grazie di cuore va alla dottoressa Cecilia Menna (persona fantastica) e al dott. Francesco per come mi hanno seguito in tutto il mio decorso pre e post-operatorio: persone come loro sono l'orgoglio della sanitá italiana,.
E come non menzionare tutto il resto del reparto di chirurgia toracica, dagli infermieri agli altri dottori, fisioterapisti e tutti coloro che hanno reso il mio ricovero come una sorta di villeggiatura? Cortesia, professionalità, attaccamento alla propria professione, sempre pronti a regalare un sorriso, una parola dolce, un aiuto anche a chi, ahimè, lì dentro era ricoverato per cose ben più gravi.
Veniamo all'operazione.. Mi hanno ricoverato il giovedì e dopo i vari accertamenti il giorno dopo sono stato operato; il post-operatorio é abbastanza doloroso, come lo stesso dott. Andreetti mi aveva anticipato nella prima visita.. 2 giorni di dolori, non di più, tra virgolette gestibili grazie alla terapia antidolorifica somministrata durante la degenza.. Ed ora che dire.. sono stato dimesso ieri dopo 5 giorni, a casa sono completamente autonomo e i pochi movimenti che evito sono quelli che il Dottore mi ha consigliato, di non fare X un periodo di tempo onde evitare problemi.
Fra 5 giorni andrò a togliere i punti e a rinnovare i complimenti a tutti quanti. Consiglio vivamente a chiunque voglia effettuare tale operazione, di mettersi in contatto con Claudio Andreetti perchè, come me, non se ne pentirá.
GRAZIE ANCORA A TUTTI.
ALESSIO