Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Asportazione massa mediastinica

Vorrei affermare con certezza e sincerità che il reparto di chirurgia toracica dell'ospedale Sant'Andrea a Roma è di una competenza, qualità e capacità uniche. Lunedì 18 maggio ho subìto una operazione per asportare una massa mediastinica di ben 8 centimetri per 8. La paura era totale e tremenda. La mia operazione, eseguita dal professor Claudio Andreetti, è stata decisiva. Il professore e tutta l'equipe è stato eccezionale e di grande umanità. Posso solo ringraziare tutti con il cuore. Oggi, dopo 4 giorni dall'intervento, sono a casa. GRAZIE!
Devo però aggiungere che, per fortuna, si è giunti al professor Andreetti tramite il Centro Medico TOSCANO di Arezzo. Qui il professor Andreetti già opera vari interventi. Ma non chirurgia toracica!! Insomma, bisogna purtroppo affermare che in toscana ad Arezzo c'è il centro medico toscano, dove potremmo anche noi avere la nostra chirurgia toracica, senza dover affrontare un delicato intervento lontani da casa. Per affrontare questo intervento, mio marito ha dovuto lasciare il lavoro, trovare alberghi, luoghi dove mangiare. E tutto questo con l'ansia e la paura di avere una persona cara da accudire e seguire, senza alcun aiuto anche per lui (e ringrazio di nuovo tutto lo staff del prof. Andreetti, sono stati la nostra famiglia). Adesso però mi sembra giusto fare, farvi, farmi una domanda: PERCHè se ad Arezzo esiste il centro medico chirurgico toscano, già in uso"con sale operatorie, camere e servizi, noi non possiamo avere la nostra chirurgia toracica, con il validissimo e capacissimo professor Andreetti Claudio? Il dottore già viene in Arezzo per altre operazioni. MI RIPETO. VOGLIAMO LA CHIRURGIA TORACICA AD AREZZO AL CENTRO MEDICO TOSCANO, CON IL PROFESSOR CLAUDIO ANDREETTI!!! VI RINGRAZIO!
Mavi Ercolani, Monte San Savino (AR)

Massa mediastinica.