Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Eccellente reparto

Salve ragazzi, ho 19 anni ed ero affetto da petto carenato. Ormai è passato un mese dall'operazione e posso affermare, nella più piena tranquillità, che tutto sia andato per il meglio. Tutto il reparto rappresenta il massimo dell'efficienza, della professionalità, dell'umanità. L'equipe di infermieri è disponibile e cordiale; e con la loro allegria e voglia di fare riescono sempre a smorzare quella che può essere un'atmosfera di tensione preoperatoria o anche semplicemente a strappare un sorriso tra i dolori postoperatori(eh sì un po' di dolore c'è, ma si può definire più che sopportabile dato l'ottimo trattamento prescritto dai dottori).
Quindi vorrei ringraziare il dottor Claudio Andreetti, il chirurgo da cui sono stato operato, per la sua estrema competenza, disponibilità e per le sue capacità uniche. In secundis vorrei ringraziare la dott.ssa Cecilia Menna e il dottor Cassiano( se avrà occasione di leggere perdoni la mia dimenticanza del prenome) che mi hanno assistito passo passo nei pochi giorni di ricovero e anche dopo per qualche consiglio/consulenza. Per concludere consiglio vivamente a chiunque questo reparto e soprattutto a chi è afflitto da quella che era mia stessa patologia: sacrificando pochi giorni del vostro tempo e sopportando un po' di dolore potrete cambiare la vostra vita per sempre con uno sforzo minimo.

Pectus carenatum.

Inviato da Giulio
07 Giugno, 2016
Ma per l'operazione al petto carenato si paga?