Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Commento sull'equipe di Neurochirurgia

Nel maggio del 2014 il Signore ha fatto in modo che io potessi incontrare e poi essere curato dall'equipe di Neurochirurgia dell'ospedale Sant'Andrea
Grazie alla competenza, alla professionalità e all'umanità del Dott. Maurizio Poggi, sono riuscito a recuperare dallo stato di debilitazione e devastazione fisica e psicologica a cui i medici ciociari mi avevano portato.
Il giorno 9 Giugno, in più che buone condizioni fisiche e morali, sono passato nelle mani del Neurochirurgo Dott. Giuseppe Trillò, il quale con tutto il suo sapere mi ha amichevolmente condotto nella sala operatoria, dove mi ha operato ma soprattutto mi ha portato ad un nuovo capitolo della mia vita.
Mia moglie, il momento in cui sono stato riportato in camera si chiedeva se effettivamente io avessi subito un intervento. Invece era tutto vero, il Dott. Trillò e il Dott. Poggi avevano fatto in modo che io potessi ricominciare a pensare al futuro.
Con questa recensione, cercando di non essere melenso, Li vorrei ringraziare e vorrei nel mio piccolo sperare che possano avere sempre migliori opportunità di curare la gente e magari assistiti da personale infermieristico un po' più competente e professionale (non tutti).
Continuate a ridare speranza.
Grazie e buon lavoro.

Adenoma Ipofisario, Morbo di Basedow, scompensi tiroidei con perdita di peso (27 kg.).