Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Carcinoide tipico polmonare

Mi chiamo Lidia e ho 29 anni , la mia esperienza al Sant'Andrea è stata meravigliosa, ho incontrato delle persone a dir poco fantastiche. L'8 gennaio il Dott. Rendina mi ha detto di avere un tumore al polmone destro e il 28 gennaio il Dott. Mohsen mi ha fatto una broncoscopia rigida e mi ha tolto il tumore. E sono stata benissimo, anche perchè appena hai anche il più piccolo dolore, loro vengono e si prendono cura di te. Poi l'11 febbraio mi è stata rimossa la parte superiore del polmone destro dal Dott. Rendina;è stata una operazione tosta, ma loro hanno fatto tutto in maniera impeccabile. Non smetterò mai di ringraziarli di avermi salvato la vita, sono delle persone di una umanità unica. Grazie Dott. Rendina, Dott. Mohsen, Dott. Francesco Cassiano, Dott. Cecilia Menna e grazie a tutto lo staff.
Grazie Dott. Cassiano e scusa se facevo mille domande..
Grazie a Katiusca di essersi presa cura di me senza riserve.

Carcinoide tipico polmonare.

Inviato da giovanni
07 Aprile, 2016
Ciao, posso farti una domanda? dopo l'operazione fai dei controlli??
Inviato da loredana
13 Giugno, 2016
Anche io sono stata operata al reparto chirurgia toracica del prof. Rendina. Mi sono operata il 31 maggio e domani vado a togliere i punti. Il mio era di natura benigna, ma domani saprò anche l'esito dell'ultima biopsia. Il prof. Rendina non l'ho mai visto nel reparto, ma lo staff è eccezionale, i dottori, le infermiere e tutti sono molto carini e umani. GRAZIE A TUTTI E UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE AL DOTT. KORASIDIS CHE MI HA OPERATA (e spero di incontrarlo domani).