Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Grazie di cuore al prof. Becelli e al dott. Renzi

Il 19/11/2015 sono stato operato alla parotide destra per un adenoma pleomorfo - premetto che vengo da TARANTO, PUGLIA, e sono ancora ricoverato.
L'intervento e' riuscito perfettamente, dolori zero, l'ansia era tantissima il giorno prima dell'operazione, ma l'intervento e' riuscito perfettamente, senza intaccare il nervo facciale.
Che dire, grazie di cuore al Prof. BECELLI, al Dott. RENZI, a tutto lo staff sanitario e ausiliario del reparto maxillo facciale. Voto 10.
Infinita stima per come mi avete trattato.

Adenoma pleomorfo alla parotide destra.

Inviato da Carlotta porretti
28 Novembre, 2015
Su quale piano è collocato il reparto di chirurgia maxillo-facciale?
Inviato da Renato Salzano
23 Febbraio, 2016
Salve, io abito a Modena e mio figlio di 17 anni ha un adenoma alla parotide sinistra inferiore. All'inizio circa un anno fa dopo ecografia avevano detto di tenere sotto controllo in quanto sembrava un linfonodo infiammato.. cosa strana in contemporanea con un richiamo vacinale. Ora la risonanza con e senza contrasto fatta pochi giorni fa, sembra confermare adenoma.. ma sono molto preoccupato perché lui studia musica e canta da qualche anno ed ho letto che potrebbero esserci complicazioni al volto e in termini di cicatrici e per paralisi addirittura alle corde vocali.. Insomma: vorrei farlo visitare da un medico che ne abbia visti molti di questi casi.. L'ago aspirato non è stato fatto perché mi dicono i medici sentiti che non vale la pena - tanto sarà analizzato quando verrà operato.
Mi sapete dire un medico esperto in questo campo? A pagamento, va bene lo stesso. Grazie.