Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

UN SORRISO PER VOI!

Mi chiamo Anna Rita Di Prospero, vivo a San Felice Circeo e vorrei descrivere la mia personale esperienza.
Effettuando controlli di routine, essendo stata nel lontano 1999, presso l'ospedale C.T.O. di Roma, operata per un macroadenoma ipofisario con residuo post-chirurgico, trattato poi con Radioterapia, nel Febbraio 2015 sottoponendomi a controlli di campo visivo e RMN, mi è crollato il mondo addosso quando la nuova diagnosi mostrava nuovamente un adenoma ipofisario con compressione del chiasma ottico occhio sinistro.
Che dire.. ho avuto la fortuna di conoscere il Dott. G. TRILLO' e non trovo parole adatte per definire questa persona davvero "speciale". La sua competenza, umanità e professionalità (insieme all'equipe avente come dirigente il Prof. Antonino Raco, Dr. A. Pesce, Dr.ssa G. Toccacieli, Dr. M. Poggi) hanno fatto sì che in data 01/10/2015 venissi operata ad un nuovo intervento per via endoscopica transnasale transfenoidale della lesione ipofisaria, molto delicato essendo io appunto "recidiva".
La degenza presso il reparto di Neurochirurgia S. Andrea di Roma mi ha permesso di scoprire la grande umanità, professionalità, competenza e serietà di tutto il personale medico ed infermieristico, dandomi la possibilità di riprendermi in tempi rapidissimi.
Avendo piena fiducia verso il Dott. G.Trillò, sono certa che continuerò il mio percorso insieme a lui.
Non posso far altro che ringraziare dal profondo del mio cuore per l'eccellente assistenza ricevuta, e non posso esimermi dal consigliare a chiunque avesse problemi, di affidarsi al Dott. Trillò e alla sua equipe.
Buon Lavoro,
Anna Rita Di Prospero

Adenoma ipofisario con compressione del chiasma ottico occhio sx.

Inviato da Massimo Calogero Leonardi
17 Ottobre, 2016
Ho subìto lo stesso intervento e non posso che confermare la qualità del reparto e la professionalità di tutto il gruppo, Dott. Trillò in testa.